//
you're reading...
Cattiverie

Ebbravo Gino!

1124-02.jpg   Ebbravo ginetto.

Un colpo da maestro: liberare il povero Mastrogiacomo per conto e in nome del governo italiano.

Piccolo lui: e pensare che non si è ritagliato nemmeno uno spazietto di visibilità in tutta questa vicenda: è stato nell’ombra, quasi a nascondersi modestamente dai riflettori della ribalta! Quasi come quelli della Comunità di Sant’Egidio.

Forse non avrà avuto candeline da accendere nella sua casetta di Kabul…

E ora una domanda: ma visto che il governo ora va bene anche la querra incomincia a piacergli? E i fondi li riprende, visto che li danno con la mano sinistra?

Dadullah, dadullah ullaàllaà uallalà

Discussione

Un pensiero su “Ebbravo Gino!

  1. Oh, eccoti qua…Io questo sito l’avrei chiamato ‘in gran dispitto’, ma vabé…Sono certo che ne tirerai fuori di belle e che il tuo blog (se non ti perderai, cosa non da escludere dato il tuo animo balzano) sarà una novità da seguire con molta attenzione. Peraltro io non sono tra quanti si lagnano del sovraffollamento della blogsfera, anzi: la riempirei fino a farla schiantare…così, giusto per il gusto della catastrofe. A proposito, tieni presente che viluppati lo siamo un po’ tutti, non solo voi cooperanti. Insomma, qui si parla in realtà d’un ‘viluppone’. Ma ciò ti è chiaro, o non avresti il mondo ‘in gran dispitto’.

    So che l’espressione ti ‘indispettisce’, ma tant’è:

    UN SALUTONE

    Pubblicato da luca | 20 marzo 2007, 12:36 AM

Lascia un commento